heels dance

Questa disciplina prende chiaramente il suo nome dalle scarpe con tacchi a spillo indossate durante l’intera durata della performance o dell’allenamento.

Alla già alta difficoltà apportata dai tacchi alti si aggiungono coreografie che prevedono giri, spaccate e movimenti veloci che traggono ispirazione dalla videodance. Il risultato è un allenamento completo e sensuale.

Le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare già dalla prima lezione dato l’altissimo impatto portato dalla bellezza estetica e la tecnica di questo genere. 

Obiettivo dei corsi

I nostri corsi di heels dance sono rivolti ad adulti e ragazzi di qualsiasi età. I corsi si pongono come obiettivo quello di lavorare sulla femminilità e sulla sensualità del gesto. 

Non è necessaria alcuna precedente preparazione.

Insegnanti

Andrea Attila

Andrea Attila Felice, primo ballerino a portare la danza maschile sui tacchi in Italia grazie ad Amici di Maria De Filippi, e all’estero in coppia con Yanis Marshall. 

Ballerino televisivo Rai e Mediaset e di grandi produzioni teatrali, ultima “Romeo e Giulietta” di Giuliano Peparini. Balla in tv, teatro e videoclip al fianco di grandi star come Lorella Cuccarini, Heather Parisi, Jovanotti, Raffaella Carrà, Barbara D’Urso e molti altri. 

Coreografo per importanti eventi, concerti, videoclip ,agenzie di spettacolo e grandi marchi come RedBull e Porsche. Coreografo per rinomati locali in Italia, Montecarlo e Dubai. La sua formazione lo porta ad essere attualmente uno dei maggiori esponenti italiani di Jazz Funk e Heels.

Scopri di più

Scopri dpi

Frequenza

2 volte a settimana

Livello

Amatori

Intermedio

Avanzato

Classe

Junior

Adult

Altri corsi che potrebbero interessarti

MUSICAL

TAP DANCE

Richiedi informazioni

Chiamaci, scrivici oppure vieni a trovarci presso la nostra sede.

I nostri professionisti sapranno guidarti e rispondere a tutte le tue domande.

email

info@jazzecodancestudio.com

telefono & whatsapp

+39 329 681 5962

indirizzo

Via Maremmana, 29,
00030 San Cesareo RM

Scrivici un messaggio

7 + 4 =